rotate-mobile
Salute Asolo

Prelievi del sangue, al via le prenotazioni online nel distretto di Asolo

Attivato dall'Ulss 2 il servizio "Prenota il turno". Accesso agli esami di laboratorio possibile solo su prenotazione. Al punto prelievi si potrà accedere al massimo 15 minuti prima

Nuove funzionalità via web per il territorio del distretto di Asolo nell'Ulss 2 Marca trevigiana. Da mercoledì 1 luglio per accedere ai servizi dei nove punti prelievo dell'area in questione si potrà prenotare direttamente dal sito internet dell’Ulss 2.  L'accesso agli esami di laboratorio è, infatti, solo su prenotazione. Il servizio “Prenota il turno” consente di prenotare online l'appuntamento per effettuare il prelievo e/o per consegnare campioni biologici. L'utente potrà scegliere la sede, il giorno e l'ora del prelievo, e accedere direttamente all'accettazione del Punto Prelievi dove ha prenotato. Occorrerà anche compilare la richiesta con il codice numerico e i dati obbligatori.

L'accettazione del Punto prelievi chiamerà con il "codice" assegnato al momento della prenotazione online e ricevuto via sms e/o mail. Basterà presentarsi all'accettazione al massimo 5 minuti prima dell'orario della prenotazione. Si potrà, invece, accedere al punto prelievi al massimo 15 minuti prima. I punti prelievi sono a Asolo, Giavera del Montello, Riese Pio X, Castelfranco/ospedale, Montebelluna-Villa Pullin, Valdobbiadene, Crespano, Pederobba e Vedelago.

DOCUMENTI NECESSARI
Il giorno del prelievo è necessario presentare la richiesta del medico (impegnativa) o altro foglio di richiesta debitamente compilato e la tessera sanitaria.

CONSEGNA CAMPIONI BIOLOGICI
Anche per la consegna di campioni raccolti a domicilio (es. feci e urine) è necessario prenotare l'accesso.

PAGAMENTO DEL TICKET
L'importo del ticket da pagare, se dovuto, è riportato sul foglio per il ritiro del referto.
Si può accedere al referto solo dopo aver pagato il ticket. Il ritiro del referto è online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prelievi del sangue, al via le prenotazioni online nel distretto di Asolo

TrevisoToday è in caricamento