rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute Tarzo / Via Bellavista, 16

Ginnastica del benessere: a Tarzo due appuntamenti per proteggere la schiena

Sabato 27 aprile all'istituto Padre Pio di Korian un incontro dedicato al benessere della schiena, con esercizi e consigli sotto la regia del fisioterapista Ivano Sanna

Esercizi quotidiani di ginnastica dolce per la colonna vertebrale e consigli per un buon utilizzo della schiena nelle attività della vita quotidiana. È questo il programma dell'incontro “Proteggo la mia schiena”, in agenda sabato 27 aprile alla Residenza Istituto Padre Pio di Korian Italia in Via Bellavista 16, a Tarzo, a partire dalle ore 10 fino alle 11.

L'evento, curato dal fisioterapista Ivano Sanna, si svolgerà all'interno del giardino dell'Istituto ed è il primo dei due appuntamenti del mini-ciclo di iniziative di promozione alla salute chiamato “La ginnastica del benessere”. La partecipazione è gratuita e l'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo. In caso di maltempo gli incontri si svolgeranno nella Sala all'ingresso dell'Istituto. Korian è il Gruppo europeo leader nei Servizi rivolti a Persone anziane, fondato nel 2003, con più di 78.000 posti letto in Europa (Francia, Germania, Belgio, Italia e Spagna) e circa 50.000 collaboratori. Il Gruppo gestisce più di 800 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica del benessere: a Tarzo due appuntamenti per proteggere la schiena

TrevisoToday è in caricamento