rotate-mobile
Salute Oderzo / Via Giuseppe Garibaldi, 27

Smettere di fumare, iscrizioni aperte per gli incontri di gruppo

L'Ulss 2 organizza a Oderzo un nuovo ciclo di incontri dedicati alle persone interessate a smettere di fumare. Iscrizioni a numero chiuso (30 partecipanti al massimo) entro martedì 2 maggio

Sono aperte le iscrizioni al trattamento di gruppo per fumatori che desiderano liberarsi dalla dipendenza da nicotina, in programma per la prima volta ad Oderzo a partire da mercoledì 3 maggio.

Il percorso, gratuito, si articolerà in nove incontri, dalle ore 20 alle 22, condotti da una psicologa e una pedagogista, coadiuvate in alcune serate da un medico e da altre figure sanitarie. Gli incontri si svolgeranno in presenza nella Sala Concerti di Palazzo Moro. Per l’iscrizione è possibile compilare il form reperibile al link https://bit.ly/3FZ8133 o telefonare allo 0422 323720 nei seguenti orari: il lunedì e il giovedì dalle 14 alle 17 e il martedì dalle 8 alle 13. Le iscrizioni sono a numero chiuso, fino a 30 partecipanti, e avranno come termine ultimo il 2 maggio. Negli anni è stata ampiamente dimostrata l’efficacia dei trattamenti di gruppo per smettere di fumare, grazie al confronto tra i partecipanti e alla condivisione di strategie utili al raggiungimento dell’astensione da tabacco e più in generale al miglioramento dello stile di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smettere di fumare, iscrizioni aperte per gli incontri di gruppo

TrevisoToday è in caricamento