menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Davide Bortolato

Il sindaco Davide Bortolato

Mogliano Veneto entra a far parte del Patto dei sindaci

La decisione è stata presa il 27 novembre all'ospedale Ca' Foncello. Il Comune guidato dal sindaco Davide Bortolato è stato inserito in una rete di 7 Comuni presieduta da Paola Roma

Si è tenuta mercoledì 27 novembre all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso la conferenza dei sindaci dell’Ulss 2, che ha deciso di inserire Mogliano Veneto come settimo componente dell’esecutivo.

In virtù delle decisioni prese nel corso della conferenza, sono state nominate Paola Roma presidente (sindaco di Ponte di Piave) e Lisa Tommasella vicepresidente (Sindaco di Codogné), membri dell’esecutivo insieme ad Annalisa Rampin (Sindaco di Pieve del Grappa), Fabio Chies (Sindaco di Conegliano), Marco Turato (Sindaco di Pederobba), Rossella Cendron (Sindaco di Silea) e Davide Bortolato (Sindaco di Mogliano Veneto). «Siamo stati attaccati dall'opposizione dopo la fuoriuscita di Mogliano dall’esecutivo del Distretto, ma ora Mogliano siede all'interno di un esecutivo ben più importante, che è l’esecutivo di tutta l’Ulss e non solo del Distretto - ha commentato Davide Bortolato - Questo è un importante risultato perché il Patto dei sindaci ha dato fiducia a questa amministrazione. Ringrazio la grande famiglia della Lega per la fiducia nei miei confronti e per aver dato a Mogliano l’importanza che merita. Questo esecutivo ha ora l’importante compito di garantire servizi sociosanitari di qualità nel territorio e di approvare i Piani di zona che definiscono la programmazione sociosanitaria locale».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento