Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ospedale San Giacomo: un video per i futuri genitori del punto nascita

Lo ha realizzato il reparto di Ostetricia del presidio ospedaliero di Castelfranco Veneto. Consigli e informazioni preziosi per le coppie in attesa di un bebè

 

Un video per star vicini alle future mamme del Punto Nascita del San Giacomo. Un video che sostituisce i consueti incontri multidisciplinari informativi e le visite in reparto organizzate per le coppie di persone che stanno per diventare genitori.

L’idea è dell’attivo e sempre partecipativo staff dell’Unità operativa semplice di Ostetricia Ginecologia dell’ospedale di Castelfranco Veneto, diretto dal dottor Domenico La Gamba. Così le ostetriche sono diventate anche cineoperatori ed hanno preparato un video in cui si compie una vera visita al reparto e al punto nascita castellano. Nel filmato ad accogliere i futuri genitori l’ostetrica Daiana Bettin che dispensa consigli e informazioni utili alla splendida avventura che stanno per vivere le future mamme e i futuri papà nel Punto Nascita di Castelfranco Veneto.  Nell'emergenza in corso nel reparto sono state limitate le visite alle nuove mamme. Ai papà è consentito, invece, di assistere al parto e alle visite successive a mamme e neonati con tutti gli accorgimenti del caso e muniti dei dispositivi di sicurezza.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento