rotate-mobile
Scuola Villorba

Diritto allo studio: Villorba conferma il sostegno a studenti e famiglie

Ecco i criteri: gli studenti devono avere la residenza a Villorba, essere iscritti alla scuola secondaria di I grado e la famiglia non dovrà avere un valore dell'indicatore Isee 2021 superiore a 40mila euro

L'amministrazione comunale di Villorba ha definito i criteri sulla cui base gli studenti della scuola secondaria di primo grado che si iscrivono all’anno scolastico 2021-2022 possono accedere al buono scolastico comunale per l’acquisto di materiale didattico.

Ecco i criteri: gli studenti devono avere la residenza nel Comune di Villorba, essere iscritti per la frequenza dell’anno scolastico di riferimento alla scuola secondaria di I grado e la famiglia non deve avere un valore dell'indicatore Isee 2021 superiore a 40mila euro. L'importo del contributo sarà successivamente inserito a bilancio sulla base del quoziente tra il budget a disposizione e il numero degli ammessi al contributo, fermo restando che l'importo unitario massimo dello stesso è stato stabilito in 80 euro a studente. A breve gli uffici comunali pubblicheranno il bando del concorso. che sarà pubblicato sul sito del Comune di Villorba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritto allo studio: Villorba conferma il sostegno a studenti e famiglie

TrevisoToday è in caricamento