rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola

Istituto Cavanis: attese 300 persone al raduno degli ex allievi

La grande reunion degli studenti e degli insegnanti dell'istituto di Possagno si terrà venerdì 29 novembre all'Asolo Golf Club per vivere una speciale serata in compagnia

Oltre 300 persone parteciperanno venerdì 29 novembre all'incontro annuale della “Cavanis family” all'Asolo Golf Club. La “Cavanis reunion” è ormai un appuntamento fisso da diversi anni, che coinvolge studenti, ex allievi, le loro famiglie, professori in servizio e in pensione.

Continua ad ampliarsi la community del Cavanis che coinvolge persone d’età trasversale tutte accomunate dalla partecipazione al “mondo Cavanis” e dal desiderio di promuovere la scuola. “Un momento per incontrare vecchi compagni di classe e professori, per sostenere la scuola che ci ha formato sia a livello professionale che umano e continua a formare le nuove generazioni”, sottolinea il presidente dell’associazione Ex Allievi Pierpaolo Brombal. L’evento, in collaborazione con il ristorante 28esima Buca dell’Asolo Golf Club, è l’occasione per scambiarsi gli auguri in un’atmosfera prenatalizia, tra intrattenimenti musicali, dj set e lotteria con ricchi premi. Il tutto grazie alla sinergia con l‘associazione “Sola in Deo Sors Cavanis Onlus”. Tra gli appuntamenti in programma, domenica 1 dicembre dalle 10 alle 17 si terrà l’Open Day per scoprire l’Istituto partecipando a laboratori e attività. Dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado, il Cavanis durante l’Open Day aprirà le porte al pubblico per far conoscere le novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Cavanis: attese 300 persone al raduno degli ex allievi

TrevisoToday è in caricamento