rotate-mobile
Scuola Mogliano Veneto / Via Roma, 84

Niente insegnanti, rientri pomeridiani cancellati da un giorno all'altro

L'istituto comprensivo "Nelson Mandela" ha comunicato ai genitori che le attività pomeridiane iniziate lunedì 20 settembre da oggi sono state cancellate fino a data da destinarsi. Famiglie su tutte le furie

Rientri pomeridiani cancellati da un giorno all'altro all'istituto "Nelson Mandela" di Mogliano Veneto. Lunedì 20 settembre i genitori degli studenti sono stati avvertiti a mezzogiorno di passare a prendere i figli alle 14.30 invece che alle 16.30 per mancanza di personale scolastico. Da oggi, invece, il servizio di attività pomeridiane è da considerarsi sospeso fino a data da destinarsi sempre per mancanza di insegnanti. Una notizia che ha mandato su tutte le furie i genitori degli studenti.

La dirigente Marilisa Campagnaro si giustifica affermando che molti docenti non sono ancora stati nominati ed è quindi impossibile garantire un servizio di sorveglianza completo anche per le attività del pomeriggio. Un problema che riguarderebbe anche le quattro scuole elementari di Preganziol. A rendere il tutto ancora più complicato il fatto che dall'ufficio scolastico provinciale non siano ancora state sbloccate le assunzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente insegnanti, rientri pomeridiani cancellati da un giorno all'altro

TrevisoToday è in caricamento