rotate-mobile
Scuola Centro / Viale Cadorna

Scuole “Gabelli”: il Comune investe 152mila euro per impermeabilizzazione e tetto

L’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Zampese: «La nostra Amministrazione è sempre attenta alla manutenzione dei plessi scolastici»

Si è concluso l’iter amministrativo relativo ai lavori di rifacimento della copertura e della impermeabilizzazione delle scuole elementari “Gabelli” di viale Cadorna. Lunedì mattina la Giunta ha approvato il quadro economico finale delle economie dell’intervento. L’opera, realizzata da Asolo Costruzioni e Restauri e Saran Angelo, ditte aggiudicatarie dell’appalto (direzione lavori geom. Marco Mariotti) è costata 122 mila euro più le somme a disposizione (30.830 euro) per un totale di circa 152.900 euro.

È risultata un’economia di 7 mila euro, rientrati nella disponibilità del Settore Bilancio del Comune. «La nostra Amministrazione è sempre attenta alla manutenzione dei plessi scolastici - afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Zampese - Oltre ad aver completato gli adeguamenti per la prevenzione incendi e gli adeguamenti sismici ora stiamo lavorando sulle manutenzioni delle coperture, dei serramenti e dei cappotti per garantire, con le risorse disponibili, la qualità delle strutture».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole “Gabelli”: il Comune investe 152mila euro per impermeabilizzazione e tetto

TrevisoToday è in caricamento