menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'esterno delle Gabelli

L'esterno delle Gabelli

Scuole “Gabelli”: il Comune investe 152mila euro per impermeabilizzazione e tetto

L’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Zampese: «La nostra Amministrazione è sempre attenta alla manutenzione dei plessi scolastici»

Si è concluso l’iter amministrativo relativo ai lavori di rifacimento della copertura e della impermeabilizzazione delle scuole elementari “Gabelli” di viale Cadorna. Lunedì mattina la Giunta ha approvato il quadro economico finale delle economie dell’intervento. L’opera, realizzata da Asolo Costruzioni e Restauri e Saran Angelo, ditte aggiudicatarie dell’appalto (direzione lavori geom. Marco Mariotti) è costata 122 mila euro più le somme a disposizione (30.830 euro) per un totale di circa 152.900 euro.

È risultata un’economia di 7 mila euro, rientrati nella disponibilità del Settore Bilancio del Comune. «La nostra Amministrazione è sempre attenta alla manutenzione dei plessi scolastici - afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Zampese - Oltre ad aver completato gli adeguamenti per la prevenzione incendi e gli adeguamenti sismici ora stiamo lavorando sulle manutenzioni delle coperture, dei serramenti e dei cappotti per garantire, con le risorse disponibili, la qualità delle strutture».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento