Caccia ai personaggi del presepe nel parco della Storga
Inoltre verrà realizzata una statuina in argilla per la gioia dei piccoli
Caccia ai personaggi del Presepe nascosti lungo la Storga e realizzazione di una statuina in argilla per abbellire il proprio presepe di casa.
ll parco della Storga si sviluppa entro un’area di risorgiva di 67 ettari circa contigua alla città di Treviso, questo bosco nato su pertinenze agricole che furono dell’ex ospedale psichiatrico di S. Artemio si offre ora come una vasta area selvatica che si cerca di leggere e raccontare attraverso percorsi di conoscenza ed esperienza.
La Storga nasce da un gruppo di educatori e di guide naturalistiche all’interno dell’area naturalistico-ambientale della Cooperativa Comunica e si sviluppa con passione in una particolare sensibilità creativa e poetica nei confronti dell’ambiente.
DOMENICA 4 DICEMBRE 2022 h. 9,30-12,30
Per conoscere il parco, la cooperativa Comunica organizza una Caccia ai personaggi del Presepe nascosti lungo la Storga, e alla conclusione una esperienza con l'argilla, verrà modellata una figura del presepe da portare a casa.
Costo: € 6,00 bambino, € 9,00 adulto
L’iniziativa si svolgerà con almeno la presenza di 20 partecipanti. Sarà data conferma dello svolgimento via e-mail.
In caso di mal tempo l’evento verrà annullato.
Per ulteriori informazioni e/o richieste di chiarimenti è possibile contattare il numero della segreteria 391 1242439 dal lunedì al venerdì 9.00-14.00 e giovedì fino alle 16.00 o inviare una mail a famiglie@lastorga.eu