rotate-mobile
social

Calzini spaiati? Risolvono il problema gli Elfi di Harry Potter

Il Dipartimento dei Calzini Spaiati posizionerà presso la Birreria Prosit un paiolo magico e ne usciranno boccali di birra

Prosit è un angolo di baviera a Treviso, il locale di San Vendemiano famoso per le birre e la cucina ha organizzato per il 26 ottobre, la serata dei Calzini Spaiati all'insegna del divertimento, ispirata al celebre maghetto Harry Potter.

A chi non è mai capitato di trovarsi con un calzino in meno dopo aver svuotato la lavatrice? O di sistemare i calzini nel cassetto, «accoppiandoli», e di non trovarne uno? O — ancora — di uscire la mattina, di corsa con due calzini diversi, magari uno colorato e uno a strisce? 

MINISTERO DELLA MAGIA UFFICIO MISTERI DIPARTIMENTO PER I CALZINI SPAIATI

A tutti noi capita di possedere dei calzini spaiati ma non ci rendiamo conto quanto siano importanti per migliorare la vita degli Elfi Domestici.
AIUTIAMO   Hermione  che molto si è data da fare  per gli Elfi mentre pochi avevano apprezzato le sue idee. Tra questi pochi  c’erano però  Albus  Silente  e  Remus  Lupin   che  si sono sempre  distinti per intelligenza e umanità.
Aiutare  Hermione e gli Elfi   è molto  semplice,   basta  seguire  7 semplici  regole:
1) Dal 8 ottobre  al 25 Ottobre  2021 IL  DIPARTIMENTO PER  I  CALZINI  SPAIATI   posizionerà, presso  la BIRRERIA  PROSIT di San Vendemiano  TV, un  paiolo  magico.
2) Portati da casa  un calzino spaiato e  chiedi al personale il biglietto da  compilare  per  rimanere in contatto con il  DIPARTIMENTO PER  I CALZINI  SPAIATI.
3) Infila il biglietto nel calzino e metti il  tutto  nel  paiolo  magico.
4) La  sera del  26 ottobre 2021 il DIPARTIMENTO  PER  I CALZINI  SPAIATI  provvederà  all’estrazione di  3  calzini.
5) Ai  loro  proprietari, se  presenti  in  sala  il DIPARTIMENTO PER  I CALZINI  SPAIATI  consegnerà  l’orologio  del  tempo  offerto dalla Società  per  la diffusione  della  Burrobirra senza burro, da sempre   grande  sostenitrice  degli  Elfi  domestici.
6) Se  i  loro  possessori non  sono presenti  in  sala  IL  DIPARTIMENTO  PER  I CALZINI  SPAIATI  procederà ad  una  nuova  estrazione
7) Inoltre   il  26 ottobre  2021 IL  DIPARTIMENTO  PER  I CALZINI  SPAIATI assegnerà  ad  un  ultimo  calzino, un  riconoscimento  speciale offerto  dalla  BIRRERIA PROSIT, che  consisterà  in  un boccale in ceramica originale  della  Birreria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzini spaiati? Risolvono il problema gli Elfi di Harry Potter

TrevisoToday è in caricamento