menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Osteria Trevisi: "cicchetti gratis per tutti"

Regalo cicchetti è una singolare iniziativa che i clienti hanno apprezzato, che ha fatto molto parlare di se, e che dura anche oggi...

Trevisi è una istituzione in pieno centro storico a Treviso e ieri ha iniziato una singolare protesta: non potendo lavorare causa Dpcm, Marco l'oste, ha pensato bene di donare tutto, panini, tramezzini e cicchetti, li ha confezionati, messi sotto vuoto, poi ha pubblicato un annuncio sulla pagina Facebook “Te lo regalo se vieni a prenderlo”. Moltissimi i messaggi di solidarietà, in tanti sono passati ieri pomeriggio, altri lo faranno oggi entro le 14, non solo per il gustoso omaggio, ma soprattutto per salutare il titolare, una figura che incarna i valori della vecchia osteria.

Questo è il modo di protestare Marco Tonietto contro l'annunciata decisione di eliminare anche l'asporto per bar e ristoranti, una categoria che sta pagando molto caro lo stop al lavoro. Mentre alcuni ristoratori trevigiani stanno pensando se aderire o meno alla iniziativa del 15 gennaio “Io apro” contro le normative anti covid emanate dal governo. 

Ha dichiarato il titolare: "l'idea è nata sabato. Abituato al pienone a pranzo mi sono reso conto che non ha funzionato così ho deciso di mettere tutto sotto vuoto per conservare al meglio gli alimenti in frigo etichettati . Passa domenica, passa lunedì e poche vendite così ho deciso L' indomani, piuttosto di buttare via del cibo, di regalarlo."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento