Giovedì, 21 Ottobre 2021
social

Riapre il ristorante pizzeria Cantera gestito da Benetton rugby

Ampie sale, molto spazio verde è il posto ideale per pause pranzo, aperitivi, cene, speciale menù dedicato agli sportivi

Riaperto ufficializza il  Ristorante Pizzeria Cantera  presente all'interno de  “La Ghirada” , Città dello Sport costruita dalla  Famiglia Benetton  nel 1982 alle porte di Treviso; struttura polisportiva fruibile del tutto gratuitamente 365 giorni all'anno.

La grande ed importante novità che accompagna la nuova apertura, riguarderà la gestione dell'intera attività di ristorazione completamente di competenza del  Benetton Rugby .

Il Ristorante Pizzeria Cantera, dotato di ampi spazi che possono arrivare ad ospitare fino a 600 persone, è il posto ideale per trascorrere  pause pranzo, aperitivi, cene  e non solo; infatti grazie ad uno speciale menù dedicato agli sportivi si presterà a  ritrovi di squadre di ogni disciplina .

Inoltre le numerose ed ampie vendita presenti all'interno, ed il rilevante spazio verde attorno, rendono la location ideale per l'organizzazione di  feste, convegni e meeting aziendali.

Una riapertura fortemente voluta e realizzata dal club biancoverde, che dimostra ancora una volta il concreto desiderio e la ferma volontà di voler crescere ulteriormente il proprio business anche al di fuori della sola attività sportiva.

Il Cantera sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il ristorante pizzeria Cantera gestito da Benetton rugby

TrevisoToday è in caricamento