rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Segnalazioni

Accordo di collaborazione tra il Treviso Baseball e i Riverstones

Accordo di collaborazione Treviso Baseball - RiverStones BreMas Baseball Team

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In occasione del direttivo della Società di Maserada del 22/02/2016 è stato stipulato un accordo con la squadra del Treviso Baseball, rappresentata per l'occasione dai Sig.ri Louis Spolettini, Luca Pasquinelli e Lucio Tirri nel ruolo duplice di consigliere della società e general manager del Treviso.

L'accordo, che sarà ratificato nei prossimi giorni, oltre ad una stretta collaborazione per la diffusione del baseball/softball in tutte le forme possibili, vede in primis l'obbiettivo comune della realizzazione del tanto agognato campo da baseball sul terreno del Parabae.

Attualmente l'area destinata ha già subito un primo intervento di spianatura, rullatura, eliminazione del pietrisco e semina. Nei prossimi giorni si farà un sopralluogo sul campo per constatare lo stato dell'arte e pianificare i successivi passi in attesa che il Comune di Maserada deliberi la destinazione del campo alla società Riverstones a tempo indeterminato.

L'Addetto Stampa

RiverStones - Treviso Baseball

Paolo Basso

https://www.trevisobaseball.it/7321/accordo-di-collaborazione-tra-il-treviso-baseball-e-i-riverstones.aspx

https://www.riverstonesbaseball.it/7320/accordo-di-collaborazione-tra-il-treviso-baseball-e-i-riverstones.aspx

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo di collaborazione tra il Treviso Baseball e i Riverstones

TrevisoToday è in caricamento