rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Segnalazioni

Nuovi lavori di manutenzione per l'Anas: viabilità modificata sulla statale Alemagna

Dall'8 al 20 gennaio per lavori di manutenzione alla galleria Termine in provincia di Belluno, saranno istituite nelle ore notturne una serie di limitazioni alla circolazione

TREVISO Anas comunica che sulla strada statale 51 “di Alemagna”, tra l’8 e il 20 gennaio 2018, saranno presenti alcune limitazioni al traffico (nella fascia oraria notturna 21:00/6:00), per lavori di manutenzione sugli impianti della galleria “Termine”, in provincia di Belluno.

Il traffico verrà deviato tra gli svincoli di Termine di Cadore (km 53,300) e Ospitale di Cadore (km 56,000) lungo il vecchio tracciato della strada statale 51 costituito dalla strada NSA 215. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<https://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori di manutenzione per l'Anas: viabilità modificata sulla statale Alemagna

TrevisoToday è in caricamento