Aperitivo culturale a Palazzo Sarcinelli di Conegliano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Da poco è nata Enocultour, un'associazione di giovani amanti dell'arte, della storia, della cultura e della loro terra d'origine, una piccola perla della Marca Trevigiana, cioè Conegliano e i suoi dintorni.

Enocultour si sta attualmente dedicando a vari progetti, tra i quali la mostra fotografica di Alberto Nascimben a Palazzo Sarcinelli, aperta dal martedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e dal sabato alla domenica dalle 10.00 alle 18.00, inaugurata il 14 maggio 2016 e che verrà chiusa il 29 maggio 2016. Proponiamo in questo contesto culturale un piccolo evento dedicato ai giovani, ma non solo: un aperitivo culturale che si terrà venerdì 27 maggio alle ore 18.00. L'evento consiste in una visita guidata alla mostra seguita da una degustazione di prosecco in questa location suggestiva che è appunto la mostra. Per informazioni o per prenotare è necessario scrivere all'indirizzo mail ctg.enocutour@gmail.com.

Per tenervi aggiornati sulle attività di questa associazione dedita alla promozione del territorio visitate la pagina Facebook Enocultour!

Il presidente

Elena Zago

Torna su
TrevisoToday è in caricamento