rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Segnalazioni

"Aspettando l'umanità": grande successo per il primo weekend della mostra sul rispetto per gli animali

Aspettando l'umanità, grande successo per il primo week end di apertura della mostra sul rispetto per gli animali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

ASPETTANDO L'UMANITA' - Mostra fotografica - La passione per gli animali si incontra e si racconta attraverso gli occhi dei fotografi naturalisti.
UNA MOSTRA A SOSTEGNO DEGLI ANIMALI IN DIFFICOLTA'

Un grande successo per il primo week end di apertura della mostra "Aspettando l'umanità" in Villa Marini Rubelli a San Zenone degli Ezzelini.

La mostra è organizzata dall'Associazione Amici del Rifugio Mamma Rosa, in collaborazione con il Comune di San Zenone, l'Oasi San Daniele e la Pro Loco.


Sarà aperta fino all'8 maggio, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 19.00 - gli altri giorni su prenotazione allo 0423567920
1 maggio aperto

Nella mostra sono presenti delle fotografie realizzate nell'ex rifugio mamma Rosa di Mira, cani e gatti che parlano attraverso i loro sguardi, e altre realizzate nelle varie oasi naturalistiche di tutto il mondo, che ritraggono la fauna selvatica.
Espongono:
Gabriele Luchetti
Lauro Magris
Lee Xiao Quing
Roberto Pieri
Ass. Culturale Laguna Photografica

Le offerte derivanti dalla mostra saranno devolute alla ristrutturazione e realizzazione de "La casa degli Animali" in località Marano di Mira - VE

Una grande soddisfazione per gli organizzatori che hanno visto centinaia di persone visitare la mostra con interesse e commenti molto positivi.

Di seguito il link della mostra fotografica:

https://www.facebook.com/events/1135238903200701/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aspettando l'umanità": grande successo per il primo weekend della mostra sul rispetto per gli animali

TrevisoToday è in caricamento