rotate-mobile
Segnalazioni Loria

Si allontana da casa il giorno dell'Immacolata, i padroni: «Aiutateci a trovarlo»

Mojito, piccolo pincher nero con addosso un cappotto per cani di colore marrone, è scappato dalla sua abitazione nella zona di Loria. Ricerche in tutta la zona per ritrovarlo

Ricerche in corso a Bessica di Loria per ritrovare un piccolo pincher nero allontanatosi di casa nel tardo pomeriggio di domenica 8 dicembre, giorno della festa dell'Immacolata.

Il cane si trovava in casa quando, nel tardo pomeriggio, è scappato facendo perdere le sue tracce. Quando i padroni si sono accorti della sua assenza era ormai troppo tardi. Mojito, questo il nome del pincher, al momento della scomparsa indossava un cappottino per cani di colore marrone. I proprietari del piccolo animale hanno subito avviato le ricerche, cercandolo nelle strade del paese e condividendo l'annuncio della sua scomparsa sui social network. Fino alla mattinata di lunedì però il cagnolino non è più stato visto. Il fatto che possa aver passato tutta la notte al freddo spaventa molto i proprietari che sperano di poterlo ritrovare il prima possibile. Chiunque pensi di averlo visto nelle ultime ore è pregato di segnarlo chiamando il numero di telefono presente nell'annuncio sottostante.

79693654_753628101803477_7527991283680280576_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa il giorno dell'Immacolata, i padroni: «Aiutateci a trovarlo»

TrevisoToday è in caricamento