rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Segnalazioni

A Canizzano arriva l'assemblea dei Testimoni di Geova

Sabato 30 aprile, si svolgerà a Canizzao l'assemblea 'Imitiamo Geova!'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - San Vitale di Canizzano - "Imitiamo Geova!", è il tema dell'assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova per l'anno 2015/2016.

Sabato 30 aprile 2016, presso la Sala delle Assemblee di San Vitale di Canizzano (TV), in via Delle Maleviste 1, circa 1700 Testimoni di Geova giungeranno dalle congregazioni a ovest di Treviso e provincia, oltre che dalle zone limitrofe delle provincie di Padova e Venezia. L'intero convegno si propone di aiutare tutti ad esaminare come stanno indirizzando la propria vita in relazione al proprio rapporto con Dio.

Discorsi, interviste, esperienze di vita vissuta e dimostrazioni pratiche illustreranno ai presenti come possono migliorare la propria vita sia a livello individuale che famigliare e nei rapporti con il prossimo, applicando a se stessi i principi contenuti nella Parola di Dio.

Un momento importante del programma sarà alle ore 11,30 con il discorso per il battesimo dei nuovi Testimoni.

Nel pomeriggio ci sarà il Discorso pubblico: Cosa pensa Dio della religione?, che prenderà in esame alla luce delle Sacre Scritture, come vede Dio il nostro modo di adoralo.

Il programma inizierà alle ore 9.30. L'evento è aperto al pubblico, l'ingresso è libero e gratuito, non si fanno collette.

Francesco Siviero - Contatti con i media Veneto7

Cell. 388 754 7373

Mail: francesco.siviero1@tin.it

Sito web: www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Canizzano arriva l'assemblea dei Testimoni di Geova

TrevisoToday è in caricamento