rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni

Al Cheese Bar “Per” degustazioni a 5 sensi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Una degustazione a 5 sensi quella proposta dal Ristorante “PER” a Bagnolo nel trevigiano giovedì 28 gennaio. Un percorso sensoriale che avrà come protagoniste le eccellenze casearie della Latteria Perenzin abbinate ad una degustazione di 6 vini del territorio, guidata dalla Migliore Sommelier Fisar 2010 Karen Casagrande e accompagnate dalla musica live in chiave acustica della band Madeleine Royale.

Unire musica, vino ed eccellenze casearie e gastronomiche in una cena che coinvolga tutti e cinque i sensi. Tutto questo si potrà vivere nella serata “Degustazione a 5 sensi” che si terrà giovedì 28 gennaio dalle ore 20.00 al Ristorante PER della trevigiana Latteria Perenzin: un’imperdibile serata in grado di interpretare gli spunti delle degustazioni mediante l’abbinamento a pezzi strumentali suonati dal vivo.

Questo inedito percorso sensoriale, che vedrà come protagonisti i formaggi d’eccellenza della Latteria Perenzin, sarà guidato da Karen Casagrande, Migliore Sommelier Fisar 2010, per quanto riguarda la degustazione di 6 etichette delle aziende vitivinicole Bellenda, Borgo Antico, Cà di Rajo, Le Manzane, Piera Dolza e Sara Meneguz e accompagnata da pezzi strumentali acustici eseguiti dal vivo dalla band Madeleine Royale e che spazieranno dal tango al jazz e dal pop al rock.

Uno spettacolo tutto da gustare tra profumi, parole e note in grado di coinvolgere l’appassionato di musica, il gourmand e il semplice spettatore che vuole trascorrere una serata eno-musicale unica e coinvolgente.

Il costo dell’evento è di € 32 a persona. Prenotazione Obbligatoria.

Luogo: Via Cervano 77/D, Bagnolo di S. Pietro di Feletto (TV).

Per info e prenotazioni: per@perenzin.com – 0438 34874

www.perperenzin.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Cheese Bar “Per” degustazioni a 5 sensi

TrevisoToday è in caricamento