← Tutte le segnalazioni

Eventi

Concerto di fine anno con Dino Doni e Enrico Nadai a San Vendemiano

Un grande evento quello che si svolgerà Mercoledì 30 Dicembre alle ore 21 presso la palestra comunale di Saccon (San Vendemiano|TV) con la partecipazione degli artisti che hanno preso parte alla realizzazione del primo disco voluto da Papa Francesco dal titolo “Wake up” e che dal 27 Novembre è in vendita in tutto il mondo. Un disco dove i suoi discorsi e le sue preghiere sono accompagnati da inni sacri e canti gregoriani rielaborati in chiave pop da musicisti contemporanei.

Nella serata, organizzata dall’amministrazione comunale di San Vendemiano in collaborazione con la scuola di musica “A.Coletti”, sarà presente il M. Dino Doni, uno degli autori del disco che ha composto ben 6 brani su 11, che presenterà in prima assoluta un brano del cd che vede la partecipazione del cantante di Farra di Soligo, ma ormai famoso in tutta Italia, Enrico Nadai assieme a Rossella Boso e al Coro “Academia Ars Canendi” , anche loro protagonisti del lavoro papale.

Nella stessa manifestazione verrà presentato il nuovo EP di Enrico Nadai dal titolo “Instabile” che segna il ritorno di Nadai come cantante solista, con all’interno il suo nuovo inedito dal titolo omonimo “Instabile”, scritto da Dino Doni.

Il disco sarà omaggiato ai presenti che con una libera offerta potranno collaborare alla realizzazione di un progetto importante: la raccolta di fondi per incentivare i “giovani talenti”, progetto 2016 della scuola di musica A.Coletti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
TrevisoToday è in caricamento