rotate-mobile
Segnalazioni San Zeno

Convegno informativo "Riforme e legge di stabilità: menù per la crescita"

Convegno informativo giovedì 10 marzo alle ore 20.30 a Treviso al Maggior Consiglio con Confartigianato Imprese Treviso, in collaborazione con Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, su la Legge di Stabilità 2016 e nuove normative fiscali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Giovedì sera 10 marzo alle ore 20.30 il Mandamento Confartigianato di Treviso, in collaborazione con Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, organizza presso il centro congressi dell'Hotel Maggior Consiglio di Treviso (via Terraglio 140) un incontro informativo ad ingresso libero per artigiani ed imprenditori su "Riforme e Legge di stabilità: menù per la crescita".

"Conoscere il nuovo contesto normativo e le numerose possibilità di sgravi fiscali introdotte dalla Legge di stabilità 2016 diventa fondamentale per gli imprenditori per decidere, operando una valutazione ragionata delle opportunità" - commenta Ennio Piovesan, presidente mandamentale di Confartigianato Treviso.

Introdurranno il convegno Ennio Piovesan (presidente di Confartigianato Imprese Treviso), Antonio Zamberlan (vicepresidente di Banca di Monastier e del Sile
Credito Cooperativo), Arturo Miotto (direttore generale di Banca di Monastier e del Sile); modera Carlo Ceriana (direttore di Confartigianato Imprese Treviso).
Le relazioni tecniche saranno affrontate da Dario Marzola (commercialista, consulente fiscale di Confartigianato Imprese Treviso) e da Andrea Mestriner
(capo Area fiscale di Confartigianato Imprese Treviso). Tanti i temi all'ordine del giorno fra cui i super ammortamenti, il nuovo regime forfetario, lo scioglimento agevolato delle società, l'estromissione dell'immobile dell'impresa individuale, la proroga del bonus ristrutturazioni edili e riqualificazione energetica degli edifici.

www.artigianonline.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno informativo "Riforme e legge di stabilità: menù per la crescita"

TrevisoToday è in caricamento