rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Segnalazioni

Corso avanzato di animazione 3D con Karin Kempf

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

"Quella dell'animatore è una missione, un'ossessione, una vita da sognatore e mercenario."

BigRock presenta il nuovo corso avanzato di animazione 3D con Karin Kempf dedicato a chi sogna di fare dell'animazione il proprio mestiere.

BigRock, la scuola di Animazione e Computer Grafica di Roncade (TV) che dal 2005 forma i futuri creatori di magie per il cinema, l'animazione e i videogiochi, presenta il nuovo corso avanzato di animazione 3D con Karin Kempf.

Un corso intensivo di due settimane, dal 7 al 18 marzo 2016, in cui 10 studenti avranno l'opportunità unica di confrontarsi con Karin Kempf, animatrice 3D con all'attivo produzioni come Iron Man 3, Cattivissimo Me e Minions. Il Corso si basa sui principi della complessa e appassionante arte dell'animazione. Dagli insegnamenti dei pionieri, i Nine Old Men, alle dodici regole d'oro dell'animazione, passando per lo storytelling, fino alla nuova scuola di animazione digitale. Un corso che unisce storia dell'animazione e tecnica, grazie a un programma intensivo di esercitazioni e laboratori.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 3 marzo 2016.

Per maggiori informazioni sul corso e su BigRock cliccate qui:

Corso avanzato di animazione 3D con Karin Kempf: bit.ly/CorsoKarinKempf

BigRock: www.bigrock.it bit.ly/About_BigRock

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso avanzato di animazione 3D con Karin Kempf

TrevisoToday è in caricamento