rotate-mobile
Segnalazioni Silea / Via Treviso, 42

A Treviso arriva il corso per diventare deejay

Una vera e propria full immersion nel mondo della musica elettronica. Iscrizioni aperte ma posti limitati. Un'occasione da non perdere per tutti gli amanti del mondo della disco

C'è una bella novità a Treviso per tutti gli amanti della musica elettronica ma anche di hip-hop, raggaeton, techno, elettronica, pop e via dicendo. Apollo Limited Studio ha infatti deciso di lanciare uno speciale corso di formazione per diventare un vero deejay.

La sfida proposta dallo studio di registrazione di Silea sembra ardua ma non irrealizzabile. Grazie a un innovativo metodo di apprendimento, gli organizzatori del corso propongono di svelare agli iscritti i principali trucchi del mestiere con l'ausilio di alcuni importanti insegnanti che hanno già calcato celebri palchi della scena italiana. Il tutto in un corso che prevede fino a 20 ore di lezione (suddivise in due ore alla settimana). Rientrando tra i primi 8 corsisti si potrà beneficiare anche di uno sconto sul prezzo dell'iscrizione. Per avere maggiori informazioni sulle modalità e i costi basterà consultare la pagina Facebook degli Apollo Limited Studio. I posti sono limitati, avvisano gli organizzatori. Non c'è tempo da perdere dunque, il primo passo verso un'affermata carriera da deejay potrebbe iniziare proprio dalla provincia di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso arriva il corso per diventare deejay

TrevisoToday è in caricamento