Enrico Nadai allo spettacolo “Voci 2016” di Valdobbiadene

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Elegante e raffinato lo spettacolo VOCI 2016 che si è svolto a Valdobbiadene nella Sala Boccasino organizzato dall'Associazione Amici della Musica domenica 6 marzo alle ore 18.00. Protagonisti i cantanti che fanno parte del corso di canto moderno del M° Marino Bellinaso, pianista e cantante trevigiano che alterna l'attività di insegnante a quella di piano bar.

Il tema della serata è stato il cinema con i brani più famosi dai films come "Blues Brothers", "Skyfall", "Casper", "Bonnie and Clyde" "Ufficiale gentiluomo" e molti altri. Un dovuto omaggio a Ennio Morricone, recentemente premiato con l'Oscar, con "nella fantasia "dal film "Mission" eseguito dal Trio Sonori.

Special guest ENRICO NADAI che ha eseguito "Home"(Michael Bublè) accompagnato dal vivo dal trio formato dagli insegnati dell'Istituto Musicale "M° V. Dall'Armi" Massimo Parolin, Marco Spinetta, Filippo Gris; poi un brano molto dolce di Luigi Tenco e il suo inedito "Instabile"tratto dal suo ultimo EP che porta lo stesso titolo.

Un tocco di glamour è stato portato dai ballerini della Scuola Roland's and Sissy di Feltre che hanno accompagnato l'esecuzione di" Cheek to cheek" e" Perfidia."

Lo spettacolo si è concluso con tutti gli artisti sul palco sulle note di "I just called to say I loveyou"(dal film la Signora in rosso) coinvolgendo il pubblico che ha mostrato di aver apprezzato la serata con copiosi e calorosi applausi.

Ringraziamenti e saluti da parte della Presidente dell'Associazione Amici della Musica Maria Elena Bortolomiol che ha dato a tutti l'appuntamento per l'anno prossimo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento