Porte aperte da Fraccaro Spumadoro in occasione di "We food"

Un weekend per scoprire tutti i segreti dei dolci Fraccaro! L’azienda di Castelfranco Veneto fa parte delle 20 “Fabbriche del Gusto” che apriranno le loro porte ai visitatori per far scoprire e assaggiare (gratuitamente) le eccellenze del territorio, per la prima edizione di We-Food.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CASTELFRANCO VENETO Sabato 28 ottobre due appuntamenti imperdibili. Alle 10 e alle 16, previa prenotazione compilando il form al sito https://www.venezieatavola.it/tv-castelfranco-veneto-fraccaro/, due showcooking.

Deliziosa pizza con il lievito madre di Fraccaro datato 1932 e un’idea per le feste natalizie: il tiramisù composto con il fragrante Pandoro dell’azienda. Mentre domenica 29 ottobre un’occasione unica: il laboratorio con il lievito madre. Elemento chiave dei deliziosi, sani e golosi dolci della produzione dolciaria Fraccaro caratterizzati dalla lievitazione naturale e dall’aroma “Spumadoro” ricetta segretissima composta da una miscela di olii essenziali di agrumi e altri aromi tra cui la curcuma, spezia dalle note proprietà benefiche, che conferisce un incredibile colore dorato all’impasto. Dopo il grande evento inaugurale del pomeriggio di venerdì 27 ottobre 2017 presso la Tenuta Astoria Vini, per due giorni – sabato 28 e domenica 29 ottobre – le porte aperte all’azienda Fraccaro saranno l’occasione per scoprire, con una formula innovativa e coinvolgente per il pubblico, tutti i segreti delle dolcezze dell’azienda veneta, fiore all’occhiello del tessuto artigianale ed industriale della provincia di Treviso.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento