menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Breda di Piave, incontro formativo per genitori sul tema dell’adolescenza

Ultimo appuntamento del ciclo “Il Tiro alla fune”. L’ultima serata, dal titolo “L’uragano della preadolescenza”, venerdì 22 febbraio alle 20.15 alla scuola primaria Puccini

Dopo gli appuntamenti di novembre, gennaio e inizio febbraio, si conclude il percorso formativo per genitori “Il Tiro alla fune”, realizzato dal Comune di Breda di Piave in collaborazione con l’istituto comprensivo, le scuole paritarie d’infanzia, il Comitato Genitori dell’IC Breda, il Gruppo Famiglie e il coordinamento della cooperativa La Esse di Treviso.

L’ultima serata, dal titolo “L’uragano della preadolescenza”, si terrà venerdì 22 febbraio alle 20.15 nell’aula magna della scuola primaria Puccini di Breda. L’incontro sarà tenuto dalle educatrici e counsellor Serena Gheller e Silvia Pavan e affronterà la delicata tematica della preadolescenza e dell’equilibrio tra limite e libertà nell’educazione dei ragazzi dai 10 ai 14 anni. Il ciclo di appuntamenti “Tiro alla fune”, iniziato con la seguitissima serata di novembre scorso con lo psicoterapeuta dell’età evolutiva Alberto Pellai e proseguito con altre due serate dedicate all’educazione dei bambini dai 2 ai 6 anni e di quelli dai 6 ai 10 anni, ha offerto un importante momento di formazione, incontro e confronto ai genitori del territorio. L’incontro del 22 febbraio, come tutti gli altri del ciclo, è gratuito e ad accesso libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento