rotate-mobile
Segnalazioni

Monastier: un convegno medico su disturbi dell'apprendimento e mal di schiena

Martedì 05 aprile alle ore 20.45 presso la Banca di Monastier e del Sile si terrà un seminario medico sul tema "DSA, dislessia e mal di schiena".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

"DSA (Disturbi specifici dell'apprendimento), dislessia e mal di schiena". Cos'hanno in comune queste problematiche, apparentemente molto distanti le une dalle altre, e perché spesso la terapia riabilitativa coincide a tutte le età? Se ne discuterà a Monastier martedì sera 5 aprile alle ore 20.45 presso la sede della Banca di Monastier e del Sile, in via Roma 21/A. L'incontro, ad ingresso libero, è organizzato da Monsile con Te, la mutua del Credito Cooperativo, in collaborazione con la Banca. Interverrà Carlo Perissinotto, medico chirurgo di Treviso specialista in Ortodonzia e Odontoiatria, responsabile di Ortodonzia e Dispercezione, Chirurgia e Riabilitazione miofunzionale. Durante la serata si tratterà di come disturbi apparentemente diversi tra di loro possano in realtà essere collegati.

www.bccmonsile.it

www.monsileconte.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monastier: un convegno medico su disturbi dell'apprendimento e mal di schiena

TrevisoToday è in caricamento