← Tutte le segnalazioni

Altro

Motobabbo 2019, torna il raduno di Natale tra moto e solidarietà

Piazza Duomo, 1 · Centro

Il moto club CBF - Honda Tourist, sarà lieto di aprire le porte a tutti i biker e non, a questa 16° edizione del Motobabbo di Mirano, un evento dedicato alla solidarietà, gratuito ed aperto a tutti i tipi di moto, quad, vespe e scooter, di ogni genere e marca.

Anche quest’anno graditissima la partecipazione del Moto Club Treviso Cilindri Storici, accompagnati dai bikers trevigiani che apriranno una pre-sfilata attraversando le Mura di Treviso, per poi arrivare al ritrovo delle ore 13 di sabato 7 dicembre in piazza Martini a Mirano, aggiungendosi ai tanti gruppi di motociclisti provenienti da ogni parte d’Italia ed Europa. Alle 14 ci sarà la consueta estrazione della lotteria (biglietti omaggio per tutti i partecipanti) con ricchi premi. 

Alle ore 15 ci si preparerà per la motosfilata dei Babbi Natale, on the road, che sfileranno per le vie dei Comuni interessati fino alla destinazione finale, la parrocchia di Chirignago, per la consegna dei doni ai bambini di Casa Nazareth e dove alle ore 17:00 ci sarà il graditissimo buffet per festeggiare la felicità dei bambini, con i volontari del fanciullo onlus guidati da Suor Licia Farinelli, dove offrono accoglienza per minori in difficoltà. Nella passata edizione, con ben oltre 830 moto e 1200 Motobabbi, sono stati donanti ben 70mila euro in beneficenza e la missione di quest’anno sarà quella di superare il record precedente, raggiungendo un unico obiettivo: stare bene e far stare bene le tante persone bisognose di affetto ed amore. Evento da non perdere e Buon felice Motobabbo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento