rotate-mobile
Segnalazioni

Parchettificio Garbelotto protagonista anche al Fuorisalone di Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Parchettificio Garbelotto, azienda trevigiana leader nel settore dei pavimenti in legno, sarà protagonista anche al Fuorisalone di Milano durante la Design Week a Milano dall'11 al 19 aprile, con un'esposizione in Via Cerva 6 presso lo showroom Friul Mosaic e Vanixa, con un progetto concepito ed ideato sotto la direzione artistica dello studio Nespoli_e_Novara.
L'evento si chiama "La bellezza salverà il Mondo" ed è di fatto un percorso multisensoriale tutto da scoprire in cui i prodotti di Garbelotto verranno resi protagonisti tra altri prodotti di design con un alto contenuto tecnologico, artigianale e sartoriale. Storie di rara bellezza, con uomini e donne protagonisti alla ricerca di una nuova estetica del comfort.
Interpreti di questo evento saranno "I Gessi", tavole con un originale formato lungo e stretto, disponibile in 6 colori, a richiesta anche disponibile per la posa a spina ungherese. Un altro modello di punta sarà esposto durante la fashion week: la spina Modulare, una composizione a moduli prefiniti 2 strati (modello depositato) con cui è possibile creare geometrie posa uniche e spettacolari.

Parchettificio Garbelotto ha sede a Cappella Maggiore in provincia di Treviso e produce pavimenti in legno dal 1950 ed è diventata una realtà di riferimento per l'intero settore. I prodotti, rigorosamente Made in Italy, sono esportati ed apprezzati in tutto il mondo: sono stati scelti per la realizzazione di importanti progetti di architettura come le Twin Towers di Instabul, il teatro Petruzzelli di Bari, il Shangri-La di Toronto e molti altri.

Per maggiori info: www.garbelotto.it - tel 0438 580348

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchettificio Garbelotto protagonista anche al Fuorisalone di Milano

TrevisoToday è in caricamento