Poste Assicura promuove anche nella Marca il mese della prevenzione e offre in omaggio visite specialistiche e prestazioni diagnostiche ai titolari di polizza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Poste Assicura promuove anche in provincia di Treviso il "mese della prevenzione", un'iniziativa in linea con la sua capacità di integrare il welfare pubblico con quello privato. A ciascun sottoscrittore della polizza Posteprotezione Innova Salute tra il 10 maggio e il 30 giugno, la compagnia assicurativa danni di Poste Italiane offre in omaggio una prestazione sanitaria specialistica che può essere scelta tra analisi PSA, visita specialistica alla prostata, ecografia mammaria, mammografia ed elettrocardiogramma di base.

La prestazione medico-diagnostica potrà essere prenotata entro un anno a partire dalla data di sottoscrizione della polizza Posteprotezione Innova Salute rivolgendosi alle strutture convenzionate con Poste Assicura. Possono fruire delle prestazioni il titolare della polizza o un proprio caro assicurato. Per accedere al servizio è sufficiente comunicare il proprio numero di polizza.

Inoltre i tutti i clienti che hanno sottoscritto Posteprotezione Innova Salute Soluzioni, dal 10 maggio, possono usufruire di tariffe agevolate per le prestazioni sanitarie convenzionate non incluse nella polizza offerte dalle strutture del network Posteprotezione.

Per dettagli sulle prestazioni a tariffa agevolata offerte dalle singole strutture convenzionate è possibile rivolgersi al contact center di Poste Assicura al n. 800131811; regolamento e strutture del network convenzionato di Posteprotezione su www.poste-assicura.it.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento