rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni

Il Prosecco Bottega sarà servito sui voli di linea dell'American Airlines

Bottega spa rafforza la propria presenza nel prestigioso canale delle compagnie aeree assicurandosi la diffusione del Prosecco in American Airlines.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO American Airlines, insieme a Delta e a United, rientra nel ristretto novero delle maggiori compagnie aeree statunitensi. Con sede a Dallas grazie alle enormi dimensioni del mercato domestico, di gran lunga il più grande del mondo, American Airlines è un gigante dell'aria e l'accordo di Bottega spa rappresenta un formidabile volano per incrementare la visibilità del marchio.

Questo nuovo listing segue a ruota quelli su EasyJet e British Airways, stipulati poche settimane orsono. Così il Prosecco Vino dei Poeti è stato scelto nei giorni scorsi per la mescita sui voli American Airlines e tutto ciò comporterà maggiore visibilità di Boottega in tutto il territorio statunitense e contribuirà a far crescere ancor più l'azienda trevigiana. Una notizia che non può che rinfrancare produttori e amanti dell'inimitabile vino bianco trevigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prosecco Bottega sarà servito sui voli di linea dell'American Airlines

TrevisoToday è in caricamento