rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Segnalazioni

Soenergy luce e gas apre un nuovo sportello clienti nella Marca

Venerdì 31 maggio apre lo sportello di Soenergy a Castelfranco. Un servizio rivolto a famiglie e aziende che potranno disporre di servizi professionali, tecnici e di consulenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Quello dell’energia è un settore in continua evoluzione. Una gestione attenta e qualificata è fondamentale, ma richiede competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. E’ quello che Soenergy offre ai cittadini e alle imprese attraverso i suoi sportelli – una quarantina, ad oggi, sul territorio nazionale, di cui ben 12 in Veneto - e, in particolare, con la sua politica aziendale.

«Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza - afferma l’amministratore delegato Renato Guerzoni - al rapporto diretto con gli utenti, al radicamento sul territorio». In controtendenza, quindi, rispetto alla logica dei call center che caratterizza la stragrande maggioranza delle imprese del settore. Primo fornitore di gas, in Italia, per enti e pubbliche amministrazioni, operativo dal 2003 e posizionato saldamente tra i più importanti operatori nazionali, forte di una struttura dinamica e personale altamente qualificato, Soenergy arriva oggi anche a Catelfranco Veneto. Venerdì 31 maggio alle ore 11, in via Borgo Monte Grappa 22a, è in programma l’inaugurazione, aperta a tutta la cittadinanza, presenti i vertici dell’azienda e una rappresentanza dell’Amministrazione comunale. Si aprono così le porte dei nuovi uffici, dove da lunedì il pubblico sarà accolto tutti i giorni (sabato compreso) dalle 8:30 alle 13. E’ qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi. Perché tra le caratteristiche dei prodotti firmati Soenergy c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive - senza conguagli o pagamenti anticipati - riduzioni sugli oneri e sconti sulle tariffe dell’Autorità; zero commissioni con il servizio allo sportello; sconti per chi sceglie la bolletta on-line e attivazione gratuita di un’area riservata dove poter sempre verificare la propria posizione. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità 100% da fonti rinnovabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soenergy luce e gas apre un nuovo sportello clienti nella Marca

TrevisoToday è in caricamento