rotate-mobile
Segnalazioni

Tutto pronto per il 1° Torneo Indoor Baseball “Città di Maserada sul Piave”

Manifesto 1° Torneo "Città di Maserada sul Piave"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Domenica 6 marzo, la società A.S.D. RiverStones di Maserada sul Piave organizza il 1° Torneo Baseball Indoor "Città di Maserada sul Piave" che si disputerà presso la palestra di Candelù di Maserada sul Piave.

Il Torneo, sotto l'egida della FIBS, prevede la partecipazione di tre squadre Allievi e tre squadre Ragazzi che giocheranno un calendario all'italiana. Oltre alla squadra di casa, per la categoria Allievi, sono state invitate le formazioni del Rovigo Baseball & Softball Club e il Palladio Baseball & Softball Vicenza. Per la categoria Ragazzi ad incrociare le mazze con i RiverStones ci saranno due formazioni del Friuli V.G., l'Europa Baseball Club e lo Staranzano Ducks Baseball Softball Club.

Le gare inizieranno alle ore 9,30 e termineranno alle 18,30. Al termine le premiazioni alla presenza del Sindaco di Maserada, Sig.ra Anna Sozza, e l'Assessore allo Sport, Sig. Silvano Polo.

Il Torneo segna il debutto ufficiale delle due formazioni della giovanissima Società, nata nel 2015, che disputeranno quest'anno i campionati federali. Grazie all'intenso lavoro dello staff tecnico presso le scuole primarie del comprensorio di Maserada è stato possibile dar vita oltre alle due rappresentative anche ad una terza formazione di minibaseball che affronterà questa primavera il torneo promo outdoor.

RiverStones Bremas Baseball Team

L'Addetto Stampa

Paolo Basso

https://www.riverstonesbaseball.it/7366/tutto-pronto-per-il-1-torneo-indoor-baseball-citta-di-maserada-sul-piave-.aspx

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il 1° Torneo Indoor Baseball “Città di Maserada sul Piave”

TrevisoToday è in caricamento