rotate-mobile
Segnalazioni

1.3 Treviso Marathon: Viticoltori Ponte taglia il traguardo insieme ai maratoneti

Ancora una volta Sport e Prosecco corrono insieme: per il sesto anno consecutivo Viticoltori Ponte sostiene la più famosa e partecipata corsa podistica del Nord Italia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A tagliare il traguardo della ormai popolarissima competizione podistica trevigiana che si svolgerà domenica 6 marzo ci sarà anche quest'anno il Prosecco Extra Dry di Viticoltori Ponte, grande azienda vinicola trevigiana e punto di riferimento della Doc Prosecco, sempre attiva nel sostegno delle attività del proprio territorio di appartenenza.
Si rinnova dunque l'adesione di Ponte alla corsa podistica giunta alla 13° edizione che ogni anno coinvolge migliaia di persone tra atleti, appassionati corridori, famiglie e amanti dello sport: una vera e propria festa a cui Viticoltori Ponte, legata a doppio filo con il territorio, non può certo mancare. E' forte la sintonia dell'azienda con i valori trasmessi dalla maratona di sana competizione, quella che spinge sempre a tirare fuori il meglio di sé, ma anche di voglia di stare insieme all'aria aperta. Viticoltori Ponte ama le sfide e le persegue con impegno, tenacia e costanza, proprio come i partecipanti della prossima Maratona di Treviso.
Come ogni anno, in tutti i pacchi gara - sia per i partecipanti alla maratona, sia per chi gareggerà alla prima edizione della mezza maratona, sia, infine, per gli staffettisti - sarà presente una bottiglia di Prosecco nel comodo formato da 375 millilitri. I maratoneti della Treviso Marathon anche quest'anno avranno un motivo in più per arrivare alla meta!

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 13 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, agli spumanti - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1.3 Treviso Marathon: Viticoltori Ponte taglia il traguardo insieme ai maratoneti

TrevisoToday è in caricamento