rotate-mobile
Segnalazioni

Uakko: l'innovativo costume con tasca impermeabile per smartphone

La prima novità dell'estate 2016 si chiama Uakko: il costume con tasca impermeabile brevettata per smartphone.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Si chiama Uakko l'azienda di Paese, in pronvincia di Treviso, ad aver ideato il costume con tasca impermeabile brevettata per smartphone.

L'idea è nata da una semplice esigenza, ovvero quella di non lasciare incustoditi smartphone e soldi sotto l'ombrellone, quando si decide di fare il bagno in mare. Infatti soprattutto nelle spiagge più affolate e nei periodi di alta stagione, anche il migliore dei nascondigli può essere scovato dal malintenzionato di turno. Con Uakko non ci saranno più brutte sorprese di questo tipo, ma soprattutto sarà possibile vivere la propria vacanza al mare liberi e senza pensieri.

Nel 2015 questo innovativo costume era stato messo nelle mani dei surfisti delle isole Canarie che, dopo aver testato accuratamente la tenuta della tasca impermeabile, ne hanno decretato la piena affidabilità.

In seguito agli apprezzamenti ricevuti dai numerosi surfisti che l'hanno testato e aver superato a pieni voti, i test "sul campo" e di laboratorio; il costume firmato Uakko, sarà reso disponibile al grande pubblico a partire dal mese di aprile, sul sito www.uakko.com.

L'estate 2016 svela già uno dei gadget che non potrà mancare nella valigia sia degli appassionati di tecnologia, che amano portare ovunque il proprio smartphone; sia degli appassionati di sport acquatici, che potranno finalmente vivere senza pensieri le proprie esperienze al mare.

Il costume sarà disponibile in 24 varianti, mentre la tasca impermeabile potrà contenere smartphone fino a 6" oltre a portafogli, documenti e chiavi. Inoltre il pantaloncino è dotato di 2 tasche laterali e una tasca posteriore, chiusura della patta davanti con velcro, regolazione della vita elasticata sul retro e aggiustabile sul davanti tramite cordoncino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uakko: l'innovativo costume con tasca impermeabile per smartphone

TrevisoToday è in caricamento