social

Vittorio Sgarbi torna nella nostra provincia

Il grande critico d'arte inaugurerà una mostra e si concederà una cena con pochi intimi

Per tutti gli amanti dell'arte si avvicina la visita di Sgarbi nella nostra provincia, sarà presente sabato 31 luglio dalle ore 18,00 per la vernice della Elle Galleria d'arte di Preganziol. Inaugurerà la mostra è ospita 80 artisti provenienti da tutta Italia e Europa nella quale verranno esposte pitture, sculture e fotografie a tema libero ma di piccolo formato.

Ospite d'onore Vittorio Sgarbi che, grazie al suo carisma e alla sua autorevolezza, saprà dare giusto onore agli sforzi e alle energie che gli artisti e il gallerista hanno profuso in questi mesi per preparare questo straordinario evento.

La mostra aprirà sabato 24 luglio e concluderà venerdì 6 agosto 2021.

Successivamente, grazie all'organizzazione, per chi avrà aderito, ci sarà un momento intimo per parlare con serenità a Vittorio Sgarbi durante la cena che si terrà presso la bellissima location Villa Pace Park Hotel Bolognese

IMG-20210526-WA0009-2

Dopo il successo della prima e seconda edizione della Fiera del Miniquadro che ha visto artisti di varia provenienza esporre opere di pittura, scultura, fotografia, grafica e merletti di Burano, la Fiera anche quest'anno viene riproposta con la formula che le ha dato il successo. Saranno esposti lavori di Artisti Contemporanei e opere di Artisti Storici provenienti da collezioni private.

L'evento verrà anche documentato sulla pagina ufficiale FB della galleria e in ELLE Galleria d’Arte – Gruppo Pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Sgarbi torna nella nostra provincia

TrevisoToday è in caricamento