Sensualità, libertà, passione: Sisley presenta la nuova collezione autunno
Il marchio trevigiano di Benetton Group torna alla sua immagine identitaria
E' il pantalone nero dalla vestibilità impeccabile il protagonista della nuova collezione autunnale della Sisley. A vita alta, con piega stirata lungo la gamba e risvolto sul fondo. E ovviamente il denim, tessuto identitario del marchio.
Per chi ha vissuto gli anni ‘90 e 2000, Sisley è un modello imprescindibile. L'iconico brand trevigiano ha vestito per decenni tantissimi giovani in cerca di libertà nel proprio look.
E continua a farlo ancora oggi. Cavalcando il revival trend dell’epoca di cui Sisley è simbolo, ha deciso di rivisitare i temi, le estetiche e i valori insiti nel proprio DNA, pescando dal proprio archivio i temi per dialogare col presente. Capi spalla e capi basici come quelli di Sisley continuano infatti ad intercettare l'interesse grazie a quella naturalezza e versatilità che permette a chiunque li indossi di sentirsi a proprio agio.
La nuova campagna
Rientrando la sera dal lavoro, a Berlino, una donna incrocia lo sguardo di un giovane affascinante e decide di seguirlo. Questo è l’incipit della nuova campagna Fall Winter 22 di Sisley, che inaugura un nuovo corso per il brand, rivisitando i temi che l’hanno reso celebre: edonismo, sensualità, libertà.
Tra le banchine della metro, i corridoi di un club e una stanza di hotel, i protagonisti della campagna si muovono seguendo i loro sensi, alla costante ricerca del piacere: un bacio proibito, il suono delle casse, l’estasi della notte e infine il riposo sull’erba del parco di Templehof, all’alba.
La campagna Pleasure First rappresenta lo stile spontaneo e sicuro di sé della collezione FW22. La sensualità dei look - basati sui temi forti di Sisley, come il denim, i capi spalla e i capi basici evoluti - sta proprio nella naturalezza con cui le donne e gli uomini li indossano, esprimendo la loro identità.
“La campagna ADV Fall Winter 22 esprime con contemporaneità tutto l’heritage di Sisley, e siamo soddisfatti del lavoro fatto con il team nell’ultimo anno per rilanciare la forte identità metropolitana del marchio” ha dichiarato Francesca Svab, Managing Director della business Unit Sisley .
Scattata da Guilherme da Silva con lo styling di Tanya Jones, la campagna include anche un video che racconta la storia della notte berlinese. Sarà diffusa attraverso i canali digitali del brand e declinata a partire da settembre su stampa, affissione e online.