Alto Trevigiano Servizi

Lunedì 18 maggio riaprono gli sportelli ATS di Montebelluna, Treviso e Pederobba

Ecco tutte le disposizioni: riaperture, chiusure e norme di sicurezza

Da lunedì 18 maggio, riaprono gli sportelli di Alto Trevigiani Servizi di Montebelluna, Treviso e Pederobba.

L'orario sarà da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e il mercoledì dalle 14.30 alle 18.00. Montebelluna sarà a disposizione dell'utenza anche il lunedì, dalle 14.30 alle 18.00.  

Restano invece chiusi, fino a nuovi aggiornamenti, gli uffici di Castelfranco Veneto, Pieve di Soligo, Pieve del Grappa, Riese Pio X e Quero-Vas.

Si ricorda che gli utenti avranno accesso uno per nucleo familiare, dovranno entrare nei locali dotati di guanti e mascherina e mantenere la distanza di un metro. Sarà ammesso un numero massimo di 4 persone per Montebelluna e Treviso e 5 per Pederobba. Per facilitare il compito degli operatori è preferibile prenotare l’appuntamento al numero verde 800.800.882.

E’ inoltre attivo anche lo Sportello digitale di Villorba dove è possibile svolgere tutte le pratiche collegandosi in video con un nostro operatore.

Inoltre i canali digitali (sportello on-line, APP e call center) continueranno sempre a rimanere a disposizione dell'utenza, per svolgere tutte le pratiche del Servizio Idrico Integrato.

Per maggiori informazioni, visita il sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 18 maggio riaprono gli sportelli ATS di Montebelluna, Treviso e Pederobba

TrevisoToday è in caricamento