Venerdì, 30 Luglio 2021
Alto Trevigiano Servizi

Riparazione urgente dell'acquedotto: «Possibile mancanza d'acqua»

Giovedì 11 febbraio i tecnici di Alto Trevigiano Servizi saranno al lavoro a Sernaglia e in località Fontigo. I lavori potrebbero durare fino alle 16.30

Lavori all'acquedotto (Foto d'archivio)

A causa di una riparazione urgente a una condotta principale dell'acquedotto di Sernaglia della Battaglia, domani, giovedì 11 febbraio, dalle 9 alle 16:30, potrbbero esserci cali di pressione e mancanze d’acqua nelle vie del centro e in località Fontigo.

Ad annunciarlo è Alto Trevigiano Servizi che punta a riattivare il più in fretta possibile il normale servizio idrico anche se, in caso di imprevisti, il periodo di sospensione potrebbe prolungarsi anche oltre le 16:30. In caso di maltempo, i lavori saranno posticipati al giorno successivo. Ats ha provveduto ad avvisare gli utenti attraverso l'invio di sms e con cartelli affissi nelle vie interessate. Inoltre, si informano gli utenti che, per cause derivanti dalla sospensione dell’acqua, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorpidimento con presenza di aria nelle condutture. Ats consiglia quindi di lasciare scorrere l’acqua fino all’eliminazione del possibile inconveniente rimuovendo temporaneamente il filtro/rompigetto dal primo rubinetto utilizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparazione urgente dell'acquedotto: «Possibile mancanza d'acqua»

TrevisoToday è in caricamento