rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
publisher partner
Savno servizi

Ecocentro rimesso a nuovo: riapre il centro di raccolta di Gaiarine

I lavori di ristrutturazione e adeguamento dell'ecocentro avevano preso il via lo scorso maggio

Terminati i lavori di ristrutturazione e adeguamento del centro di raccolta di Gaiarine. L’ecocentro di via dell’Industria 15, in località Albina, tornerà a disposizione dei cittadini a partire dal 5 novembre, il mercoledì dalle ore 14.00 alle 17.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.

Contestualmente alla riapertura del Card di Gaiarine, gli accessi straordinari alle piazzole ecologiche di Orsago, il mercoledì mattina, e di Codognè, il giovedì mattina, cesseranno rispettivamente il 26 e il 27 ottobre. Dal 1° novembre, quindi, entrambi rispetteranno il regolare orario d’apertura.

Nuovo distributore automatico di sacchetti a San Vendemiano: in funzione da mercoledì 28 settembre

I lavori di ammodernamento al centro di raccolta di Gaiarine avevano preso il via lo scorso maggio. L’intervento rientrava nel generale potenziamento degli ecocentri del territorio per consentire una maggiore differenziazione dei rifiuti.

EcocentroGaiarine1-2
“L’obiettivo di Savno è quello di massimizzare il recupero dei materiali, facilitandone il riciclo, e il ritorno economico per i cittadini e i Comuni – ribadisce il presidente di Savno, Giacomo De Luca - Nel progetto di modernizzazione, al momento, sono coinvolti quasi tutti gli ecocentri del Bacino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TrevisoToday è in caricamento