rotate-mobile
Speciale Ponzano Veneto

Treviso Basket, il campionato DNB si gioca al PalaCicogna

La nuova "casa" dei cestisti bianco-celesti targati De' Longhi, nella stagione 2013/2014, sarà a Ponzano Veneto. la società ha trovato l'accordo con il Comune e la Ponzano Polisportiva che gestisce l'impianto

Treviso Basket trasloca a Ponzano Veneto. Grazie all'accordo con il Comune e la A.s.d. Ponzano Polisportiva, De' Longhi giocherà il campionato DNB 2013/2014 al PalaCicogna.

I bianco-celesti, dunque, cambiano "casa" e avranno a disposizione per le partite in casa e gli allenamenti un impianto di ottima qualità, un campo dalle misure regolamentari e una capienza di un migliaio di persone

"Ringraziamo il Comune di Ponzano Veneto e la Ponzano Polisportiva, la loro disponibilità e collaborazione è stata fondamentale - ha dichiarato il Presidente Paolo Vazzoler - e decisiva per farci scegliere il PalaCicogna come nostro impianto per la prossima stagione. E' un palasport collaudato, comodo e funzionale, vicino alla città e con la capienza giusta per cominciare la nostra avventura in DNB. Speriamo di riempirlo ad ogni partita di passione ed entusiasmo, deve diventare un fortino inespugnabile".

In DNB De' Longhi giocherà nel girone B e si troverà a sfidare Mortara, Urania Milano, Robur Varese, Sangiorgese, Legnano, Lecco, Costa Volpino, Montichiari, Orzinuovi, Udine, Pordenonee Spilimbergo.

LA STRUTTURA - Il PalaCicogna è stato inaugurato nel giugno 2003 e affidato in gestione all'A.s.d. Ponzano Polisportiva. Il palazzetto ospita già le partite di campionato dalle squadre del Ponzano Basket in serie B, sia maschili che femminili, della società SS Longobarda Calcio C5 nel campionato di calcio a cinque e dagli atleti della società di Karate Ren Bu Kan Treviso per importanti manifestazioni sia a livello nazionale che internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket, il campionato DNB si gioca al PalaCicogna

TrevisoToday è in caricamento