rotate-mobile
Sport

Dall'Uzbekistan arriva un nuovo Campione Nazionale per il Team Unieuro Trevigiani

E' il 19enne campione Under 23 a cronometro Dilmurodjon Siddikov il nuovo acquisto del team trevigiano. Si tratta di uno scalatore, con buone doti da passista, che arriva dalla Cina

TREVISO Cresce la famiglia del Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 che annuncia l'ingaggio del Campione Nazionale Uzbeko Under 23 a cronometro Dilmurodjon Siddikov. Il 19enne di Namangan Region, scalatore con buone doti da passista, ha raggiunto l'Italia nei giorni scorsi per le prove tecniche dei materiali e per allenarsi insieme ai nuovi compagni e tecnici.

Dopo l'esperienza in una Continental in Cina il talento classe 1997 prosegue il suo personale giro del mondo per inseguire il sogno di raggiungere il ciclismo professionistico. «Sono felice dell'occasione che mi viene offerta da questa formazione con tessera bulgara ma cuore italiano. Correre in Europa con gli Under 23 e i professionisti mi permetterà di crescere e migliorare» racconta Dilmurodjon, che si è già ben integrato nel gruppo guidato da Todor Kolev e Mirko Rossato. La new entry della squadra presieduta da Ettore Renato Barzi debutterà con i nuovi colori al Sibiu Cycling Tour in Romania dal 5 al 9 luglio, al fianco di Marco Molteni, dell'argentino Nicolas Tivani, del bulgaro Mihail Mihaylov, degli spagnoli Sergio Vega e Daniel Viejo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Uzbekistan arriva un nuovo Campione Nazionale per il Team Unieuro Trevigiani

TrevisoToday è in caricamento