rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Diaspora al Benetton Rugby: dicono addio Campagnaro e Favaro

Se ne vanno due dei migliori giocatori del team trevigiano, due prospetti e non solo anche in ottica nazionale. Ora i tifosi aspettano nuovi arrivi

TREVISO - E' iniziata una vera e propria diaspora al Benetton Rugby Treviso, perchè di altro non si può parlare. E' notizia infatti delle ultime ore degli addii già preannunciati di Michele Campagnaro e Simone Favaro, due dei migliori giocatori del team e tra i più apprezzati anche dai tifosi, soprattutto per le loro belle prestazioni in Nazionale.

Il primo ad ufficializzare il proprio addio ai biancoverdi è stato il flanker di Zero Branco che a giugno si legherà per due anni ai forti scozzesi del Glasgow Warriors. Una perdita già prevista, ma che fa comunque male per il fatto di perdere non solo un nazionale, ma soprattutto un giocatore che con la maglia del Benetton aveva fatto una seconda pelle, un atleta che da sempre il massimo in ogni occasione.

Il secondo invece a lasciare il Benetton è stato il trequarti miranese Michele Campagnaro che ha ufficializzato il proprio passaggio in Inghilterra, nel Devon, grazie all'Exeter che lo ha ingaggiato per due anni. Felicissimo il coach Rob Baxter che ha sempre dichiarato come Campagnaro sia un giocatore con l'X-Factor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diaspora al Benetton Rugby: dicono addio Campagnaro e Favaro

TrevisoToday è in caricamento