rotate-mobile
Sport

La De Longhi presenta la campagna abbonamenti per la prossima stagione

L'abbonamento dà diritto ad assistere alle 15 partite di regular season di Serie A2. La società ha voluto mantenere una politica di prezzo per favorire gli under 14 e under 25

TREVISO E' stata presentata la Campagna Abbonamenti 16/17 della De' Longhi Treviso Basket presso la sede del club. Il Direttore Generale Giovanni Favaro ha illustrato le modalità della Campagna Abbonamenti, che quest'anno ha un partner d'eccezione, Virosac che al motto "un sacco di passione", affiancherà TVB nella campagna e regalerà a ogni abbonato un kit omaggio dei suoi prodotti. L'abbonamento dà diritto ad assistere alle 15 partite di Regular Season di Serie A2, e la società ha voluto mantenere una politica di prezzo atta a favorire le fascie giovani, mantenendo un'offerta di grande convenienza per Under 14 e Under 25.

Prezzi:
Non Numerati Nuovo Abbonato 120 euro - Ex Abbonato 15/16 100 euro
Non Numerato Under 25  65 euro - Ex Abbonato 55 euro

Non Numerato Under 14  10 euro   (solo Non  Numerati)

Numerato  225 euro -Ex Abbonato 175 euro
Centrale 350 euro - Ex Abbonato 300 euro
Supercentrale 550 euro - Ex Abbonato 450 euro
Prezzi biglietti durante la stagione: Non Numerati 10 euro, Non Numerati U25 5 euro, Non Numerati U14 1 euro; Numerati 20 euro; Centrali 30 euro; Supercentrale 45 euro.

Prelazione e vendita Libera: la prelazione per gli ex abbonati del 2015/16 è attiva nei punti vendita da martedì 12 luglio a sabato 30 luglio. Presentarsi nei punti vendita con la tessera di abbonamento 15/16. Contemporaneamente alla prelazione è attiva la vendita libera dei posti non occupati da abbonamento.
ACQUISTO NUMERATI/NON NUMERATI E RINNOVO PRELAZIONE ABBONATI 15/16: Palestra Sant'Antonino (Vicolo Sant'Antonino B/2) da lunedì a venerdì ore 17.00-19.00, sabato 10.00-12.30.
ACQUISTO NON NUMERATI E RINNOVO PRELAZIONE ABBONATI 15/16

-Wind-Sperotto: Treviso P.za San Vito e Corso del Popolo, Silea Emisfero, Conegliano P.za 4 Novembre, Oderzo Via Verdi.

-Degusto Viale Montegrappa 12

ACQUISTO E RINNOVO EX ABBONATI 15/16 NON NUMERATI

Filiali Veneto Banca di Treviso (Via Nino Bixio e S.Margherita), Oderzo (Via degli Alpini), Mogliano (Via Marconi), Villorba (Via Roma), Castelfranco (Via Borgo Treviso), Conegliano (Corso Mazzini), Vitt.Veneto (Via Nannetti), Montebelluna (Piazza Dall'Armi).

ACQUISTO ON LINE

sul sito www.trevisobasket.it nella sezione biglietteria/abbonamenti, con bonifico bancario.

Giovanni Favaro, DG della De' Longhi Treviso Basket, illustra così la partenza della Campagna Abbonamenti: "Partiamo dagli oltre 2600 abbonati dell'anno scorso, mezzo palazzo era già occupato in abbonamento, per noi già un grande risultato, ovviamente speriamo in qualcosina di più, ma non ci sbilanciamo. Abbiamo voluto lanciare lo slogan "Crediamoci" perchè vorremmo che sempre più persone credano in noi e nel nostro Palaverde, che deve sempre di più diventare la casa domenicale dei trevigiani. Continuiamo a credere nell'importanza dei giovani, con gli abbonamenti Under 14 e 25, e nel concetto di palasport a prezzi accessibili e gran parte non numerato. Oltre 4000 posti sono Non Numerati, abbiamo solo aumentato qualche posto in più per i Numerati, ma il nostro obiettivo è sempre quello di allargare la nostra base - continua Favaro - e rivolgerci a famiglie e sorattutto ai giovani che negli ultimi due anni, grazie anche al prezzo speciale under 25, sono tornati ad occuparsi di sport e di basket e di vivere il nostro evento. Una novità di quest'anno è la possibilità di comprare l'abbonamento negli sportelli Veneto Banca, così da coprire capillarmente la provincia, e l'acquisto on line direttamente dal sito. Da domani saremo aperti comunque anche a Sant'Antonino e negli altri punti vendita, per partire alla grande visto che da settimane la gente ci chiede di poter abbonarsi."

"Virosac ha deciso di sostenere i valori che accomunano le due società - ha dichiarato l'AD di Virosac Cesare Casagrande -, cioè motivazione, innovazione, passione e leadership. TVB è una realtà rinata proprio grazie alla volontà dei tifosi e delle aziende del territorio, accomunate dalla passione per questo sport. E' un sentimento che si respira appena entrati al Palaverde, ed è un onore per noi di Virosac contribuire a sostenerlo. Insieme ci aspettano grandi risultati!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La De Longhi presenta la campagna abbonamenti per la prossima stagione

TrevisoToday è in caricamento