rotate-mobile
Sport Villorba

Da Villorba la struttura dell'A-Team guarda al Ferrari Challenge dal 2018

Il principal del gruppo, Raimondo Amadio: “C'è la volontà di entrare con la nuova struttura creata ad hoc nel gruppo Villorba Corse”

VILLORBA E' al lavoro la neonata struttura di A-Team, che sta guardando al Ferrari Challenge fin dalla prossima stagione 2018. Il progetto che coinvolgerebbe la nuova realtà service Ferrari espressione della professionalità del gruppo SVC - Villorba Corse, la scuderia trevigiana protagonista del motorsport internazionale, è già in fase avanzata.

Spiega Raimondo Amadio, principal del gruppo: “E' nostra precisa intenzione entrare in un contesto sportivo così blasonato proprio con questa nuova struttura, creata ad hoc all’interno di un gruppo sportivo di lunga esperienza e provata professionalità che con la casa di Maranello sulle piste di tutta Europa ha costruito e condiviso molti dei suoi successi”. Al momento A-Team è struttura inserita nella solida organizzazione Ineco, della quale è Service Autorizzato a Udine, ed è già operativa a pieno regime per garantire la massima efficienza rivolta a chi sceglie l’esclusività del prestigio del marchio Ferrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Villorba la struttura dell'A-Team guarda al Ferrari Challenge dal 2018

TrevisoToday è in caricamento