rotate-mobile
Sport Conegliano

Pallavolo, al via la nuova campagna abbonamenti a Conegliano

L'Imoco Volley mantiene invariati i prezzi e offre ai tifosi la possibilità di scegliere tra più formule, a fronte degli impegni delle Pantere anche in Europa

Si appresta a partire l’attesissima campagna abbonamenti della stagione 2013/14 dell’Imoco Volley Conegliano, che quest'anno sarà impegnata su più fronti: Campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa.

Per offrire ai tifosi delle Pantere, numerosissimi con una media di 3.900 presenze a partita, l'opportunità di continuare a seguire da vicino le imprese della squadra, la società ha deciso di mantenere invariati i prezzi dell’abbonamento, dando la possibilità di scegliere tra l’abbonamento solo per il Campionato Italiano e la Coppa Italia (minimo 11 partite, massimo 19), e quello invece comprendente anche la nuova avventura in Champions League, la massima manifestazione europea (minimo 14 partite, massimo 25). In entrambi i casi l’abbonamento darà diritto a tutte le gare casalinghe, comprese eventuali play off e finali scudetto.

Il prossimo come lo scorso anno sono previste particolari promozioni per le famiglie, con riduzioni sugli abbonamenti del nucleo familiare dopo il primo abbonamento, mentre il settore Distinti riserva un particolare abbonamento per coppie con figli. Signifativi sconti anche per gli abbonati della stagione scorsa.

I PREZZI - Campionato Italiano: Curva 50 euro nuovi, 35 euro ex abbonati, Distinti 89 euro nuovi, ex abbonati 69, Centrali 170 euro nuovi, ex abbonati 139, Supercentrali 219 euro nuovi, ex abbonati 189, Gold (sostenitori, con park e sala hospitality) 500 euro.

Campionato + Champions: Curva 58 euro nuovi, 45 euro ex abbonati, Distinti 100 euro nuovi, ex abbonati 79, Centrali 195 euro nuovi, ex abbonati 149, Supercentrali 250 euro nuovi, ex abbonati 199, Gold (sostenitori, con park e sala hospitality) 600 euro.

I prezzi dei biglietti durante la stagione saranno invece: Curva 5 euro, Distinti 10 euro, Centrali 18 euro, Supercentrali 23 euro.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati dall'11 luglio nella sede Garbellotto a Conegliano e da lunedì anche al Palaverde. Mentre per tutto il mese di luglio ci sarà la prelazione per i vecchi abbonati che potranno riconfermare i posti della passata stagione e, contemporaneamente, la vendita per i nuovi abbonati dei posti liberi da abbonamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, al via la nuova campagna abbonamenti a Conegliano

TrevisoToday è in caricamento