rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Conegliano

Imoco Volley e Mikasa, un binomio che continuerà insieme il viaggio per altri tre anni

Le Pantere Campionesse d'Italia sono il colpo di mercato dell'azienda giapponese, per una sponsorizzazione fortemente voluta dall'amministratore delegato Stefano De Bortoli

CONEGLIANO Nel periodo più caldo del volley mercato, Mikasa scende in campo e piazza il colpo più roboante. Le Pantere d’Italia dell’Imoco Volley saranno per il triennio 2016-2019 un Mikasa Team Uniform, un rinnovo che è la naturale prosecuzione delle ultime tre fantastiche stagioni culminate con la conquista del primo scudetto della società più graffiante del volley femminile. Un accordo sancito dalla firma di qualche giorno fa ma che, e questo rende sicuramente più orgogliosi, è stato fortemente voluto dalle parti già prima dello storico epilogo della stagione 2015-2016. Ambizioni condivise e sinergie per costruire un’immagine sempre più vincente ed accattivante saranno alla base della futura collaborazione.

L’amministratore delegato Stefano De Bortoli commenta così l’accordo raggiunto: “Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo per diversi motivi. Quali migliori testimonial per il nostro abbigliamento Team Uniform se non le Campionesse d’Italia? Siamo stati partner di molte squadre vincenti ed al PalaVerde con la Sisley Treviso abbiamo raccolto moltissimi successi, ma il 2 maggio 2016 entra di diritto tra le date che non scorderemo mai. Grazie ad Imoco Volley abbiamo conquistato il primo tricolore in rosa. Una sponsorizzazione che continua è scegliersi di nuovo, rinnovare la propria fiducia, essere pronti a condividere progettualità e ambizioni. Il prossimo anno le Pantere saranno impegnate su quattro fronti: Supercoppa italiana, Campionato Coppa Italia e Champions League. Le accompagneremo con entusiasmo in tutte queste sfide”.

Pari soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente dell’Imoco Volley Piero Garbellotto: “"Ringrazio il Dr. De Bortoli per la rinnovata stima e fiducia per il nostro team. Per noi è un onore indossare Mikasa, non solo per la qualità dei suoi materiali, curati con precisione giapponese e stile italiano fin nei minimi dettagli, ma anche perché vestiamo un "brand" che è leader mondiale nel settore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley e Mikasa, un binomio che continuerà insieme il viaggio per altri tre anni

TrevisoToday è in caricamento