Sport

Acquanegra: Michael Bresciani chiude in bellezza la stagione della Zalf con un bel bis!

Sul circuito dell'ultima gara stagionale, il Gp d'Autunno, è arrivata la 32^ vittoria del team castellano. Uno sprint regale e propiziato dal treno bianco-rosso-verde

Bresciani sul traguardo ad Acquanegra

CASTELFRANCO VENETO Il 2016 della Zalf Euromobil Désirée Fior si chiude a braccia alzate verso il cielo in segno di vittoria: merito di Michael Bresciani e di tutti i ragazzi diretti da Luciano Camillo, Gianni Faresin e Luciano Rui, bravi a tenere alta la concentrazione sino all'ultimo chilometro della stagione e a centrare il successo anche nel Gp d'Autunno andato in scena martedì ad Acquanegra (Mn).


Impeccabile, anche sulle strade mantovane, il treno bianco-rosso-verde che ha spianato la strada alla brillante accelerazione con cui Michael Bresciani ha regolato nettamente il folto lotto dei partenti che si erano presentati ai nastri di partenza del classico appuntamento di fine anno. Dopo i festeggiamenti di Acquanegra, a dare il tradizionale "rompete le righe" è stato il team manager Luciano Rui che ha concluso: "Con la vittoria di oggi si chiude una stagione che non è stata assolutamente facile per la nostra società ma dalla quale siamo comunque riusciti ad ottenere importanti e numerose soddisfazioni. I ragazzi sono stati bravi a vincere dalla prima all'ultima settimana, segno che l'impegno di tutti non è mai mancato e che il gruppo è rimasto sempre compatto".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquanegra: Michael Bresciani chiude in bellezza la stagione della Zalf con un bel bis!

TrevisoToday è in caricamento