rotate-mobile
Sport Conegliano

Volley, dopo dieci anni Conegliano dice addio alla Spes

Il Presidente della società ha ufficializzato la fine dell'avventura giallo-blu su Facebook. La squadra abbandona quindi il campionato, tra la rabbia dei tifosi

Non è bastata la tenacia delle giocatrici, né l’entusiasmo dei tifosi a tenere in vita la Spes Conegliano. Mercoledì notte il presidente Lucchetta ha inviato una mail a tifosi e addetti ai lavori annunciando la fine dell’avventura giallo-blu.

La notizia è rimbalzata subito su Facebook, dove Lucchetta ha reso ufficiale il triste epilogo: “Dopo dieci anni di lavoro è terminata l’avventura sportiva di Conegliano in serie A”. “Purtroppo – si legge sulla pagina Facebook “Salviamo la Spes Conegliano” – quando una cosa non sta più in piedi bisogna prenderne atto e chiuderla. Dopo una trattativa apparentemente normale, si è capito che era una trattativa sorretta da altri interessi e fondata su premesse irrealizzabili”.

La squadra, quindi, non ha partecipato alla gara di campionato a Parma, ieri sera, né prenderà parte alle prossime. Con forte rammarico da parte dei tifosi, che fino all’ultimo avevano sperato in un miracolo e che sulla pagina del gruppo urlano tutta le loro rabbia, incapaci di rassegnarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, dopo dieci anni Conegliano dice addio alla Spes

TrevisoToday è in caricamento